Fase regionale GSA – Milano – 07/03/2018

Pubblicato il Pubblicato in News

CAMPIONATO a SQUADRE per i GRUPPI SPORTIVI ADERENTI – GSA
FASE REGIONALE

SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO
7 MARZO 2018

Al Palabadminton di Milano si è svolta nella giornata di mercoledì 7 marzo 2018 la Fase Regionale del Campionato a Squadre per i Gruppi Sportivi Aderenti – GSA – di primo e secondo grado.
Due i tornei disputati, uno per la categoria U15 e uno per la categoria OPEN.

La manifestazione ha visto gli studenti impegnarsi con dedizione, con un’adeguata competenza tecnica (soprattutto nella categoria OPEN) e con molta passione, e questo ne ha permesso un regolare svolgimento .
Le partite sono state auto-arbitrate e si sono giocate in un ambiente sereno e gioioso; i ragazzi hanno mostrato ancora una volta un atteggiamento di autentico “fair play” con grande apprezzamento da parte di tutti i presenti.

Per la categoria U15 si è aggiudicata la vittoria e anche il secondo posto della fase regionale l’istituto GIUSTI-PANZINI di Milano.
Per la categoria OPEN si è classificata prima la squadra dei LICEI di Gallarate.

Ai secondi e terzi posti si sono classificati per la categoria OPEN rispettivamente l’Istituto GANDHI di Besana Brianza e l’Istituto BELLISARIO di Inzago, mentre per la categoria U15 risulta al terzo posto la scuola KOLBE di Lecco.

Il torneo si e tenuto sotto l’esperta guida del Prof. Marco Camerano, facente funzione di Giudice Arbitro, col supporto dell’atleta del BC Milano Camilla Taramelli.
Durante le premiazioni il Prof. Camerano ha ringraziato tutti e si è congratulato con i docenti per la partecipazione e il livello tecnico raggiunto.

Relaz GSA Regionale 2018