7° Raduno Vola In Azzurro – PalaBadminton – 8-10/12/2017

Pubblicato il Pubblicato in News

Ponte dell’immacolata per tutti ma non per il progetto Vola In Azzurro che prosegue sempre più attivo e proficuo!
Dal pomeriggio di venerdì 8 si sono radunati al PalaBadminton gli atleti selezionati per il progetto, i rispettivi allenatori e tutti gli allenatori che si sono resi disponibili a partecipare.
Sedici erano i ragazzi convocati, seguiti da diciotto allenatori più tutto lo staff della federazione, un successo di presenze e di professionalità degli allenatori che sono riusciti a seguire i ragazzi individualmente.
Il tutto sotto la guida dell’instancabile Fabio Morino che più volte ha ribadito la bontà del progetto che vede atleti partecipanti sempre più giovani e sempre più preparati, merito di Vola In Azzurro e della formazione dei coach di Vola Con Noi.
Al raduno c’è stata una grande partecipazione anche di ragazzi e coach Lombardi che hanno ben figurati per la loro serietà, voglia di fare, ed umiltà nel cercare di imparare tutto quello che gli veniva insegnato.
Come Comitato Regionale Lombardia vogliamo ringraziarli uno per uno perchè rappresentano il futuro del Badminton Lombardo:
Paola Massetti (GSA Chiari) ed il suo allenatore Fabio Tomasello
Linda Bernasconi (Lario Badminton Club) e la sua allenatrice Clare Hookham
Simone Piccini – Zyver De Leon – Luca Bellazzi – Arturo Ruiz Junior (BC Milano) ed i loro allenatori Gloria Pirvanescu, Megumi Sonoda, Michael De Leon, Giuseppe Caracausi e Danilo Perri
Gli allenatori che hanno partecipato Marco Valentino (Polisportiva Nova Milanese) Alessandro Redaelli (Badminton&Croque Club Lecco) Patrizia Piacentini e Nicolò Volpi (ASD Brescia Sport Più)

Prossimo appuntamento Vola In Azzurro territoriale 3-4 Marzo…

Avanti così…a tutto Badminton!