Challenge – Sant’Angelo Lodigiano – 12/03/2017

Pubblicato il Pubblicato in News, News dalle ASA

4 PODI PER CREMA AL TORNEO CHALLENGE NEW SPORT: GRANDI RISULTATI.

Domenica 12 Marzo 2017 A Sant’Angelo Lodigiano s’è tenuto il Torneo Challenge New Sport e Crema ha partecipato con ben 10 atleti di cui 3 al debutto in tornei agonistici: Pavittar Bhangu (SM Senior e DM con Andrea C.), Andrea Miori (SM Senior) e Andrea Caobianco (SM Under e DM con Pavy).

Veniamo agli ottimi risultati: SF Under: Lidia Salvitti perde la finale contro un’atleta della Polisportiva Corassori aggiudicandosi argento. DM Senior: Ottimo piazzamento per Marco Zani ed Enrico Locatelli che perdono la semifinale contro la forte coppia formata da Donovan-Vedagiri (che poi sono arrivati secondi), altri partecipanti cremaschi erano Paviitar Bhangu-Andrea Caobianco, padre e figli Alberto e Marcello Bettani. DF Senior: dopo tanto tempo ritorna la coppia formata da Marianna Comanduli e Martina Marangoni che arrivano terze. DX Senior: la coppia formata da Enrico Locatelli e Marianna Comanduli arriva in finale che però la perde la finale contro la forte coppia formata da Nicolò Volpi (ASD Brescia Sport Più) e Anizette Cabiles (Polisportiva Corassori), altre partecipazioni nel DX sono state per Alberto Bettani-Lidia Salvitti e Marcello Bettani-Martina Marangoni. Il torneo è finito tardi, è stato bello e molto faticoso.

Altri 4 successi da aggiungere alla piccola società cremasca: 2 argenti e 2 bronzi, ottimi risultati che gli atleti si portano a casa.
CREMA SEMPRE PIU’ ATTIVA! Avanti così che va bene.
W il Badminton e W Crema.

MARCO ZANI – VICEPRESIDENTE BADMINTON CREMA PACIOLI A.S.D.

Comunicato_ChallengeNewSport_12-03-17